Excite

Beyoncè, annullato concerto in Belgio: la star di nuovo incinta?

  • Facebook ufficiale Beyoncè

Anche Beyoncè ogni tanto ha bisogno di una pausa: forse sono troppo serrati i ritmi di questo suo tour mondiale, visto che la cantante ha dovuto cancellare all'ultimo momento lo show in programma lunedì sera ad Anversa. Con grande dispiacere dei fan, il concerto è stato annullato appena poche ore prima del suo inizio a causa delle condizioni di salute di Beyoncè.

Guarda le foto di Beyoncé al Super Bowl

L'agente della cantante ha riportato alla stampa le cause dell'annullamento, spiegando come l'artista sia disidratata ed esausta e che quindi non avrebbe potuto sostenere uno show. Il concerto è stato però solo rimandato, assicura Beyoncé, e presto verrà fissata una nuova data in Belgio, dove lunedì sera erano ben 15.000 i fan attesi per lo show.

In Belgio, Beyoncé ha in programma anche un secondo concerto: l'artista dovrebbe infatti esibirsi anche questa sera e i fan sono in trepidante attesa nella speranza che non venga annullato anche questo concerto. Niente di ufficiale è stato dichiarato in tal proposito, ma ci sono forti sospetti che la presunta stanchezza di Beyoncé non sia terminata e che le cause siano da ricercare altrove: l'annullamento dello show non ha fatto altro che alimentare le voci secondo le quali la cantante sarebbe di nuovo incinta.

Se i rumors si rivelassero reali, ci sono possibilità che anche le successive tappe del tour vengano annullate o rimandate mentre Beyoncé sarebbe in dolce attesa di un fratellino o una sorellina per la piccola Blue Ivy, avuta nel gennaio del 2012 con il rapper Jay Z. Il tour mondiale di Beyoncè ha in programma una tappa anche in Italia: l'artista dovrebbe esibirsi sabato 18 maggio a Milano: al momento pare che l'evento sia stato confermato, anche se a questo punto il condizionale è d'obbligo.

Guarda il video di "Love on Top" di Beyoncè

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017