Excite

Beyoncé balla in mutande nel video di "7/11", il nuovo singolo 2014: testo e traduzione

  • youtube

Il nuovo singolo di Beyoncé è “7/11” il cui video è apparso oggi sul canale ufficiale dell'artista. “7/11” è uno dei due inediti presenti all'interno della riedizione dell'album di Beyoncé della fine del 2013, che uscirà con il titolo “Beyoncé Platinum Edition Box Set”. “7/11” e “Ring Off” sono le due tracce inedite che Beyoncé ha inserito per pubblicizzare questo cofanetto che sarà in vendita dal 25 novembre prossimo sia in digitale che nei negozi di dischi.

Beyoncé nella colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”

Il video di “7/11” di Beyoncé è molto diverso da qualsiasi altro video della cantante a cui il pubblico è abituato. Lontano dalle atmosfere lussuose di “Partition” e da quelle più platinate di “Pretty Hurts”, questo video mostra la cantante in un albergo mentre canta e balla come se fosse quasi un video fatto in casa. Beyoncé danza in maniera assurda sul balcone della sua stanza, nel corridoio, nel bagno e nel salone sotto un albero di Natale.

La particolarità del video di Beyoncé di “7/11” è anche il look della cantante che, per la maggior parte del tempo, veste unicamente degli slip esibendosi in mosse di danza piuttosto sui generis e, naturalmente, mettendo in mostra il suo Lato B con una serie di twerking degni di Miley Cyrus. C'è anche un punto in cui la cantante usa il suo stesso piede come se fosse un telefono per riprodurre una parte della canzone. Sicuramente uno dei video più divertenti mai prodotti da questa artista che avrebbe potuto realizzare una clip alla Casa Bianca volendo, ma ha scelto la semplicità, mostrando delle normalissime scene come se fosse una cantante appena uscita dal guscio.

Nel testo di “7/11” di Beyoncé è il ritmo e la danza a farla da padrone. Mentre la musica accattivante passa in sottofondo, Beyoncè canta “batti le mani in aria muovendo le gambe da un lato e dall'altro” e “muovi le mani, alzale in aria, applaudi come se non ti importasse, applaudi come se non ti interessasse, lo so che ti importa”. Tutto il testo sembra quasi una guida a come eseguire correttamente i passi del video e della canzone, in una ritrovata giovinezza quasi da teenager che Beyoncé mette in mostra in questo suo inedito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017