Excite

Beyoncé canta "Bang Bang" di Nancy Sinatra nel video trailer del tour 2014 con Jay Z

  • youtube

Beyoncé canta “Bang Bang” come Nancy Sinatra nel video teaser del suo “On The Run” tour con Jay Z. Il trailer fa riferimento alle riprese che verranno eseguite durante i loro concerti del 12 e 13 settembre prossimi allo Stade de France di Parigi. Questo mini-film di Beyoncé e Jay Z sarà poi trasmesso, con la forma di un cortometraggio, in uno speciale sulla coppia nel suo “On The Run” tour il 20 settembre prossimo dalla HBO.

Guarda le foto di Beyoncé super sexy e hot nel video di "Partition"

Il video parte con Beyoncé in bianco e nero che sembra una diva di altri tempi mentre canta su un palco e Jay Z la guarda e la ascolta da un tavolino proprio di fronte a lei. Beyoncè canta un famosissimo brano, nell'interpretazione che gli diede Nancy Sinatra, dal titolo “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)” e mima una pistola con le dita mirando a Jay Z, che continua comodamente a fumare il suo sigaro nel suo completo elegante. Subito dopo la scena cambia e si vedono diverse riprese del tour, un piccolo assaggio prima del grande evento.

La scelta di Beyocé di questa versione di “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)”, presente anche come colonna sonora del film “Kill Bill” di Quentin Tarantino, la accomuna ad altre due artiste che si sono ispirate di recente a questo film, Iggy Azalea in duetto con Rita Ora per il nuovo singolo “Black Widow” dove vestono letteralmente i panni di Uma Thurman. La canzone fu originariamente scritta da Sonny Bono per sua moglie Cher nel 1966 e, nello stesso anno, uscì sia nelle versione di Cher che in quella della Sinatra. In Italia fu resa celebre dalla versione italiana cantata da Dalida.

Dopo “Crazy in Love” colonna sonora del film “50 Sfumature di Grigio”, Beyoncé si prepara per gli MTV Video Music Awards, per i quali ha ottenuto ben otto nomination, ma non solo, la cantante riceverà anche il premio speciale MTV's Michael Jackson Video Vanguard Awards, che vorrà celebrare l'intera produzione videografica della cantante dagl albori fino ad oggi. Beyoncé si esibirà anche durante la cerimonia delle premiazioni, probabilmente in duetto con Jay Z, che ha ricevuto diverse nomination, nonostante il gossip continui a darli come una coppia finita.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017