Excite

Beyoncé e "50 Sfumature di Grigio": nella colonna sonora ci sarà "Crazy in Love", video teaser

  • Instagram Beyoncé

A pochi giorni dall'uscita del trailer ufficiale di “50 Sfumature di Grigio”, Beyoncé pubblica un video teaser del film dove si riconoscono chiaramente le note del suo successo planetario “Crazy in Love”, una versione più dark forse della famosa canzone di Mrs Carter, ma sicuramente è lei. Dal web ai giornali è stato un impazzare di notizie a riguardo, ma sembrerebbe proprio che l'indizio dato da Beyoncé è proprio quello della sua partecipazione alla colonna sonora del film e che, il suo grande successo rivisitato, sia parte di quello che andremo ad ascoltare a trailer pubblicato.

Il fatto sussiste anche se si pensa al coinvolgimento di suo marito Jay-Z nella colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”, così come fu per quella del “Grande Gatsby”. Jay-Z fece un ottimo lavoro nel trasportare la pellicola ambientata negli anni attorno al 1920 in una musicalità più contemporanea e adatta al cinema di oggi. È possibile quindi che Beyoncé possa essere stata uno dei veicoli atti a rendere le atmosfere sadomaso della pellicola che racconta la storia di amore e sesso tra Mr Grey e Anastacia, attesissima ormai da anni da tutti gli appassionati della trilogia di libri.

“Crazy in Love” apparsa nel teaser di “50 Sfumature di Grigio” pubblicato da Beyoncé, è una traccia del 2003, nata dalla collaborazione tra Beyoncé e lo stesso Jay-Z, un brano a dir poco ideale, facente parte dell'album di debutto come solista di Mrs. Carter “Dangerously in Love”, anche questo composto a quatto mani dall'inossidabile coppia. Il brano ebbe così tanto successo da entrare nella classifica dei singoli più venduti al mondo di tutti i tempi, un bel jackpot per la giovanissima Beyoncé che muoveva i primi passi da sola in un ambiente musicale che l'ha premiata, basti pensare ai numerosi riconoscimenti avuti fino ad oggi e alle 8 nomination ottenute agli MTV Video Music Awards 2014.

Guarda le foto di Beyoncé super sexy e hot nel video di "Partition"

Il testo della canzone di Beyoncé, “Crazy in Love”, è chiaramente ispirato non solo all'amore come sentimento, ma anche a quello fisico, e si adatterebbe benissimo ad un film come quello di “50 Sfumature di Grigio”. Nelle parti come “grido il tuo nome due o tre volte di fila” oppure quando la cantante si chiede “perché so di non riuscire a capire come tu possa fare l'amore come nessun altro sa fare”, il testo si addice tantissimo alle scene del libro che tutti possono facilmente ricordare. “Crazy in Love” evoca tantissime immagini della storia tra Mr Grey e Anastacia, tanto che è risulta perfetta come colonna sonora del film.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017