Excite

Beyoncé e Nick Minaj hot in "Feeling Myself", il video dell'estate 2015: testo e traduzione

  • youtube

A sorpresa Beyoncé e Nicki Minaj hanno pubblicato “Feeling Myself”, il video del singolo 2015 dove si trovano ancora una volta insieme per una serie di sequenze piuttosto sexy quanto ironiche. Le due artiste nel video ripropongono il viaggio al Coachella, il festival americano tra più gettonati al mondo.

Nicki Minaj: ballerina morsa da un Boa constrictor nel video di "Anaconda"

Beyoncé e Nicki Minaj si lanciano in una serie di scene che vanno dallo stare in pelliccia in una piscina gonfiabile a festeggiare nel backstage del festival con una corona da regina stellare per la Minaj e una di margherite giganti per Beyoncé, tutto questo cantando “mi sento me stessa, sono compiaciuta di me stessa”. Il video è stato lanciato su Tidal, lo streaming privato di Jay Z che garantisce ai suoi utenti dei contenuti esclusivi che non possono trovare altrove.

Il testo di “Feeling Myself” di Beyoncé e Nicki Minaj parla degli stereotipi che, spesso, possono diventare motivo di scherno. Le due insieme cantano frasi come “queste borse di Chanel sono una cattiva abitudine” e “cambia il gioco con quella goccia digitale, so dove eri quando quella bolla digitale è emersa, ho fermato il mondo, maschio o femmina, non fanno differenza”. In un continuo di rap e rimandi le due cantanti si passano la palla sui menu del McDonald fino ai giochi di parole sugli afroamericani e fanno degli interi discorsi tra di loro.

Il singolo di Beyoncè e Nicki Minaj “I Feeling Myself” è stato tratto dall'ultimo album della cantante di “Anaconda”, “The Pink Print”, terzo lavoro in studio della rapper americana. L'album è stato pubblicato nel dicembre 2014 e al suo interno ha visto diverse collaborazioni della Minaj oltre quella di Beyoncè, come ad esempio i singoli prodotti con Drake, Lil Wayne e Chris Brown. Beyoncé e Nicki Minaj avevano già collaborato per il remix di “Flawless”, il singolo contenuto nell'album di Beyoncé che porta il suo nome uscito nel 2013.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017