Excite

Beyoncé in concerto fischiata dal pubblico, si farà perdonare con un nuovo album?

  • Foto Facebook ufficiale Beyoncé

Anche le più grandi professioniste sbagliano: è capitato questa volta a Beyoncé che, prima di salire sul palco del Virgin Festival a Chelmsford, nel Regno Unito, ha fatto aspettare i suoi fan per più di mezz'ora. Impietose si sono sollevate le proteste e l'artista è stata accolta sul palco da poco incoraggianti fischi.

Guarda le foto di Beyoncé in concerto al Virgin Festival

Sempre di Beyoncé, però, stiamo parlando: la cantante non si è fatta certo intimorire dalla poco calda accoglienza e, dopo essersi scusata con il pubblico presente, è riuscita a farsi magistralmente perdonare con uno show di oltre 70 minuti, costellato di articolate coreografie e con cinque rapidissimi cambi d'abito. Il ritardo ha fatto sì che il concerto durasse un po' meno del previsto e che la setlist venisse leggermente alterata rispetto a quella dei suoi precedenti show.

Nonostante il ritardo, uno show magistrale e ricco di effetti speciali ha permesso a Beyoncé di conquistare comunque il pubblico, attraverso una setlist che ha ripercorso le tappe fondamentali della carriera dell'artista, dai grandi successi come “Crazy In Love”, “Why Don't You Love Me?” e ”Single Ladies (Put a Ring on It)”, fino aqd impegnative prove come la cover di “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Beyoncé sul palco, insomma, è sempre una certezza. Meno sicure sono invece le informazioni relative alla data di pubblicazione del suo nuovo album, che comunque stanno facendo il giro del web. Secondo quanto riportato dal Mirror, una fan, Olivia Krantz, sarebbe riuscita a strappare una rivelazione alla popstar, ovvero che il prossimo disco potrebbe arrivare nei negozi già a novembre. La notizia, però, non è ancora stata confermata: per ora quindi continua l'attesa per il successore di “4”, pubblicato nel 2011.

Guarda il video di "Dance for You" di Beyoncé

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017