Excite

Beyoncé pubblica "Flawless" remix feat. Nicki Minaj: video, testo e traduzione

  • Getty Images

Beyoncé ha pubblicato il remix di “Flawless” in duetto con Nicki Minaj, una sorpresa inaspettata per tutti i suoi fan e per gli amanti del rap. Questa è la prima collaborazione tra le due artiste che finora non avevano mai incrociato le loro strade musicali, anche se già da tempo si vociferava di una loro possibile collaborazione nel nuovo album della Minaj. Nicki Minaj ha pubblicato sul suo Twitter la notizia seguita da tante corone per celebrare la regina Beyoncé, per la quale ha anche usato l'hashtag #QueenBey, mentre per sé stessa usa il titolo di QueenOfRap, regina del rap.

Guarda le foto di Beyoncé super sexy e hot ne video di "Partition"

Nella canzone Beyoncé reinventa parte del brano, inserendo anche un sample di “SpottieOttieDOopaliscious” degli OutKast nella base del pezzo, un brano che era nato dalla collaborazione tra Mrs Carter, Hit -Boy, Boots e Rey Reel Music. La traccia è la numero 11 del nuovo album di Beyoncé pubblicato anche questo a sorpresa e con tantissime collaborazioni al suo interno, tra cui quelle con Frank Ocean, Drake e lo stesso Jay Z, marito di Beyoncé.

Nel testo di “Flawless” Beyoncé ha aggiunto un verso rivelatore che richiama l'accaduto sul famoso ascensore dove si trovavano Jay Z e Solange, la sorella della cantante. Nel verso Beyoncé canta “Naturalmente le cose si mettono male quando ci sono milioni di dollari su un'ascensore”. Con questa frase Beyoncé mette una pietra su tutto l'accaduto che, tutt'oggi, genera voci di rotture tra la cantante e il marito Jay Z. Voci che ora si sono trasferite da Solange a Rihanna, altra incriminata di una possibile rottura tra Beyoncè e il suo compagno di vita.

Beyoncé aveva rivelato la sua presenza nella colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” nello stesso modo di “Flawless” e del suo album, nessuna anticipazione, piuttosto una pubblicazione improvvisa che prende tutti di sorpresa. Per questo progetto Mrs Carter ha rispolverato un suo grande successo “Crazy in Love” che, in una versione più dark, fa da base al primo trailer dell'attesissimo film. La traccia era nata nel lontano 2003 quando Beyoncé con Jay Z avevano prodotto l'album del debutto solista di colei che oggi ha ottenuto ben 8 nomination agli MTV Video Music Awards 2014 e sta avendo una carriera sfavillante sin dal suo esordio in solitaria.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017