Excite

Beyoncé, regina dei capitomboli

Noi italiani ne sappiamo qualcosa, visto che il povero Vasco Rossi se l'è anche presa, per il suo comico capitombolo (leggi la news). Ora, in periodo di fervide classifiche di fine anno, ne spunta una decisamente curiosa: i migliori (o peggiori, fate voi) capitomboli sul – o anche dal, a dire il vero – palco.

A proporre la singolare chart è stato il portale viagogo.co.uk, società specializzata in secondary ticketing. Nella Top 5 figura Beyoncé al primo posto, impegnata a cascare da 12 gradini nel luglio 2007 a Orlando, in Florida.

A seguire, Robbie Williams che incespica e cade a Leeds, tre anni fa. Ma almeno continua a cantare sdraiato. Al terzo posto si piazza il rapper Dizzee Rascal che cade in mezzo alla gente che assiste al suo concerto all'università del Kent, giugno scorso.

Quarta posizione per Jennifer Lopez, freschissima: pochi giorni fa agli American Music Awards è scivolata giù da una piramide umana composta da ballerini. Chiude la dolorsa cinquina Dave Grohl che nel maggio 2008 finisce sedere a terra ad Auckland.

Guarda il capitombolo di Beyoncé

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017