Excite

Beyoncè sexy canta al 50esimo compleanno di Michelle Obama

  • iam.beyonce.com

Beyoncé è stata tra alcuni degli artisti che si sono esibiti durante la festa di compleanno per i 50 anni della first lady della Casa Bianca, Michelle Obama. La cantante è una buona amica della famiglia Obama e aveva già presenziato ad altri eventi presidenziali. Nella notte di sabato ha partecipato al party indetto da Michelle Obama, esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi.

Guarda le foto della perfomance di Beyocé al Super Bowl

Beyoncé ha pubblicato alcuni scatti della festa sul suo blog di Tumblr che la mostrano in un sexy abito dorato piuttosto succinto, con tacchi vertiginosi siede e posa insieme ad uno dei cani di Michelle Obama. Durante la serata altri personaggi di spicco come John Legend, Chrissy Teigen, lo stilista Michael Kors, il famoso chef Rachael Bay e la cantante Gladys Knight. Lo stesso Samuel L. Jackson aveva dichiarato di non vedere l'ora di augurare buon compleanno alla first lady della Casa Bianca, in un momento che celebra un passaggio importantissimo nella sua vita.

Michelle Obama aveva anche mostrato in una foto la sua AARP card appena compiuti i 50, dichiarando che era felice di raggiungere il marito, Barack Obama, a questo traguardo. La foto era finita sul twitter della first lady e aveva raggiunto i suoi numerosissimi follower, attualmente più di 600.000, che l'hanno vista sorridente mentre tiene in mano la sua memebership card dell'AARP. Il Presidente Obama aveva compiuto 50 anni nel 2011.

Sulle modalità dei festeggiamenti del compleanno della Obama è stato mantenuto un riserbo molto stretto e solo Beyoncé è riuscita a bucare il web mostrando delle foto che la ritraggono mentre si prepara e successivamente con il cane di famiglia. Indiscrezioni, arrivate al Chicago Tribune, dicono che Beyoncè abbia eseguito “Single Ladies (Put a Ring on It)” and “Irreplaceable.” Beyoncé aveva recentemente sorpreso il web con l'uscita su iTunes del suo visual-album intitolato “Beyoncé” che conteneva 32 tracce di cui 14 brani inediti e 18 video.

Guarda il video di Single Ladies (Put a Ring on It) di Beyoncé

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017