Excite

Beyoncé super hot nel video di "Haunted" per il film di "50 Sfumature di Grigio"

Beyoncè si fa hot nel video di “Haunted” colonna sonora del film “50 Sfumature di Grigio”, il brano è contenuto nella nuova edizione dell'ultimo album “Beyoncé Platinum Deluxe Edition” ed esce a poca distanza da un altro video della cantante, “7/11”, che non ha nulla a che spartire con le atmosfere sexy e intriganti di questa clip.

Guarda le foto hot con bondage e sadomaso dal set di "50 sfumature di grigio"

Nel video di “Haunted” Beyoncé entra in una lussuosa villa nella quale ogni stanza racchiude un segreto. L'effetto è quasi quello di un horror, ma con un sottofondo sessuale, dove ogni stanza della villa rappresenta una stanza della mente, un percorso all'interno di una memoria infestata da personaggi totalmente fuori dagli schemi. C'è la famiglia perfetta in silicone, due gemelle inquietanti che ricordano le bimbe di “Shining” cresciute e fuse con Samara di “The Ring”, un uomo circondato da bellissime donne in lingerie che si abbandona al piacere sessuale. Infine c'è Beyoncé in tutta la sua sensualità in un completo intimo che lascia veramente poco all'immaginazione.

Nel testo di “Haunted” Beyoncé non abbandona l'onirismo che è presente anche nel video. Dopo un inizio dove la cantante si chiede “tutte queste persone sul pianeta, lavorare dalle 9 alle 5 solo per restare in vita, come mai?”, lasciando poi la sua visione a volo d'uccello sulla società per concentrarsi sul sentimento nel ritornello che dice “è ciò che fai, è ciò che vedi, so che se ti sto perseguitando, tu mi devi star perseguitando, è dove andiamo, è dove saremo, so che se sono sopra di te, tu devi essere sopra di me”.

Il film di “50 Sfumature di Grigio” di cui “Hunted” ed altri brani di Beyoncé fanno parte della colonna sonora, uscirà il prossimo San Valentino e da poco è anche stato pubblicato il secondo trailer dell'attesissima pellicola ispirata ai romanzi erotici di E. L. James. Come nel film anche il singolo di Beyoncé tocca la tematica del sadomaso, come nel passo che recita “Mi vuoi? Cammino lungo il corridoio, sei fornutato, la camera da letto è la mia pista. Schiaffeggiami! Sono contro la porta. Bacia, mordi, preliminari”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017