Excite

Beyoncé: unico concerto in Italia a Milano

  • Getty Images

A poche ore dalla sua esibizione all'halftime show del quarantasettesimo Super Bowl, Beyoncé ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato "The Mrs. Carter show world": l'unica tappa italiana della serie di eventi, la cui tranche europea prenderà il via il prossimo 15 aprile, è fissata al Forum di Assago di Milano, per il prossimo 18 maggio.

Il "The Mrs Carter Show World Tour" partirà dall'Europa il 15 aprile prossimo con fermate in venti città Europee tra cui Dublino, Berlino, Parigi e quattro serate alla O2 di Londra. Dopo il debutto in Europa, in estate la tournée farà ritorno nel nordamerica, con oltre una ventina di spettacoli nelle maggiori città statunitensi e canadesi, per poi dirigere, nella parte finale del 2013, alla volta di America Latina, Australia e Asia. Questo è il primo tour vero e proprio di Beyoncé dopo lo "I Am...World Tour" del 2009. La cantante è al momento impegnata in studio per la pubblicazione del suo prossimo lavoro. Il nuovo album di Beyoncè è previsto per la prima metà del 2013 ma non sono usciti alcuni dettagli per quanto riguarda il suo comeback nelle scene musicali. The Dream, noto collaboratore della cantante, ha rivelato a Billboard che sicuramente uscirà nuovo materiale prima del Superbowl. Bee ha trascorso l’estate a registrare e potrebbero essere anche due i brani presentati al pubblico prima della fine di febbraio.

Il 28 giugno Beyoncé tornerà poi a Los Angeles all'interno della rassegna "BET Experience At L.A" che si terrà allo Staples Center. Beyoncé sarà l'headliner della prima di una serie di tre serate di concerti allo Staples. L'artista è stata inoltre confermata come headliner al piu' grande festival musicale del mondo, "Rock in Rio", nella sua prima serata, il 13 Settembre, al "City of Rock" di Rio de Janeiro, Brasile.

I biglietti per il concerto saranno disponibili su TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì, 8 febbraio, a prezzi compresi tra 100 e 52 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017