Excite

Biagio Antonacci, triplice rientro live a Verona

A oltre un anno di distanza dall'album Inaspettata e a due dall'ultimo tour, Biagio Antonacci torna a esibirsi dal vivo in tre uniche serate di concerto, domenica 1, lunedì 2 e martedì 3 maggio, nel tempio dell'opera italiana, l'Arena di Verona. Un successo già segnato dagli oltre 30mila biglietti venduti, dal sold out registrato sulla data del 2 maggio e dagli ultimi posti disponibili per le date del primo e del 3.

Per questa prima e unica esibizione live dell'anno, il cantautore milanese ha messo a punto uno spettacolo che si preannuncia di grande intensità: un'atmosfera magica per tre serate uniche. Che si arricchiranno ulteriormente grazie alla presenza di Loredana Errore, che sarà sul palco con Antonacci in tutte le tre serate e – a sorpresa – del rap dei Club Dogo, che si esibiranno il 2 e 3 maggio.

Biagio Antonacci si esibisce dunque per la prima volta dall'uscita del multiplatino Inaspettata, il 13 aprile dello scorso anno. Un ritorno con un triplice appuntamento veronese, nel corso del quale il cantante si esibirà per un paio d'ore snocciolando le grandi hit tratte dall'ultimo album oltre al meglio del suo vasto repertorio.

Particolarmente interessanti gli ospiti dei concerti, legati per motivi diversi all'artista. L'ex Amici Loredana Errore, infatti, è legata al cantautore da una collaborazione che le ha fruttato il brano Ragazza occhi cielo e l'ultimo album, uscito l'8 aprile, L'Errore, i cui testi e la produzione sono a cura di Biagio Antonacci. I Club Dogo invece hanno collaborato insieme all'artista meneghino nel pezzo Ubbidirò, contenuto proprio in Inaspettata.

Biagio Antonacci feat. Club Dogo - Ubbidirò

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020