Excite

Biagio Antonacci: finisce in bellezza il tour con Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Club Dogo

  • Facebook ufficiale Biagio Antonacci

Ha girato l'Italia in lungo e in largo. Ha fatto tappa in ben 30 città e da maggio a dicembre ha tenuto ben 46 concerti. Biagio Antonacci con il suo Tour 2012 ha regalato ai fan il meglio di sé tra musica, emozioni e coinvolgimento che solo un artista come lui può fare.

Guarda le foto più belle di Biagio Antonacci

I suoi concerti hanno registrato molti sold out e ora si appresta a chiudere il cerchio con le tappe finali di Roma del 15 dicembre, Milano, il 18 dicembre e i concerti evento “Insieme finire” del 16 dicembre (Roma, Palalottomatica) e 19 dicembre (Milano, Mediolanum Forum).

Gli spettacoli di chiusura saranno un vero e proprio evento che Biagio Antonacci ha voluto condividere con amici e colleghi più stretti. Nella data del 19, infatti, saliranno con lui sul palco Alessandra Amoroso, Club Dogo, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per chiudere in bellezza e lasciare il segno nel cuore dei fan con duetti strepitosi e inediti sorprendenti.

I biglietti sono ancora disponibili sia per la data del 16 che per quella del 19. I prezzi su ticketone.it oscillano tra i 36,80 euro in III Anello Laterale SPECIAL e i 69 euro in Tribuna SPECIAL Numerata . Il parterre costa 41,40. Chi avrà la fortuna di accaparrarsi il biglietto special, potrà assistere ad uno show riservato dalle 18 alle 19, prima del concerto, in cui Antonacci si esibirà con brani mai proposti in tour. Uno speciale che solo i fan più accaniti sapranno apprezzare.

Biagio Antonacci canterà , durante “Insieme finire”, suoi vecchi e nuovi successi tratti dell'ultimo album “Sapessi dire no”, uscito in edizione speciale con 4 inediti tra cui: “One day (Tutto prende un senso)” di Biagio Antonacci e Pino Daniele; “Ci vuole tempo”, duetto con Rebecca Furgson; “I soli”, brano di Giorgio Gaber, interpretato dallo stesso Antonacci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018