Excite

Biagio Antonacci: il DVD del live di San Siro 2014 in uscita a novembre con CD in regalo, info

  • Facebook Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha annunciato la pubblicazione del cofanetto “L'amore comporta”, con un doppio contenuto. All'interno del cofanetto ci saranno il CD dell'album “L'amore comporta” e l'inedito dvd delle riprese del live “Palco Antonacci – San Siro 2014”. Questo nuovo doppio progetto di Biagio uscirà il 17 novembre prossimo in concomitanza con il lancio del nuovo singolo e poco dopo la partenza per il tour 2014 del cantautore.

Tu sei bella, nuovo singolo di Biagio Antonacci: audio e testo

Il DVD conterrà il concerto di “Palco Antonacci – San Siro 2014” con le riprese integrali dello spettacolo del 31 maggio scorso, dove Biagio Antonacci aveva eseguito una scaletta a cavallo tra i grandi successi e i suoi nuovi brani inediti. Ospiti speciali della serata erano stati gli amici Laura Pausini ed Eros Ramazzotti che, insieme ad Antonacci, hanno emozionato il pubblico esibendosi in duetto con lui. Eros Ramazzotti ha cantato con Biagio “Una storia importante” e “Adesso tu”, mentre Laura Pausini si è esibita in duetto sui brani “Quanto tempo ancora” e “Convivendo”, con una sorpresa speciale quando Biagio intona “Vivimi”, il brano della Pausini che Antonacci ha scritto per lei.

Per questo cofanetto Biagio Antonacci ha scelto di regalare anche il suo nuovo album, “L'amore comporta” che contiene anche i singoli “Ti penso raramente”, “Dolore e Forza” e l'ultimo, uscito il 5 settembre, “Tu sei bella”, per quest'ultimo brano Antonacci ha anche realizzato un videoclip che uscirà presto sul suo canale youtube. Il doppio CD e DVD avrà il costo consigliato di 19,90 euro ed uscirà per l'etichetta Iris/Sony Music Entertainment.

Biagio Antonacci sarà quindi nel pieno del suo L'amore comporta Tour 2014, che ha già collezionato diversi sold out con aggiunta conseguente di nuove date. Le 20 occasioni per vedere Antonacci dal vivo partiranno il 5 novembre prossimo con la data zero di Morbegno per poi concludersi a Padova il 20 dicembre prossimo. I bgiglietti per assistere al nuovo tour 2014 di Biagio Antonacci sono disponibili in vendita su TicketOne e nelle rivendite abituali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017