Excite

Biagio Antonacci si esibirà a Milano cantando per strada, ecco i dettagli

  • Facebook Ufficiale Biagio Antonacci

Biagio Antonacci sarà busker per un giorno.

Il cantante ha infatti dato appuntamento ai suoi fan per un evento totalmente inedito e speciale.

Guarda le foto di Biagio Antonacci

Dalla sua pagina Facebook arriva direttamente l'annuncio di un appuntamento per un concerto all'aperto e gratuito: oggi, sabato 25 gennaio alle 15.30, Biagio Antonacci si esibirà per strada a Milano, sullo sfondo di Piazza dei Mercanti.

Questo l'annuncio ufficiale lanciando a sorpresa: Domani sabato 25 gennaio, ore 15.30, a Milano, all'aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti farò musica... canterò qualche mia canzone... per onorare la magia dell'Arte e degli Artisti di strada!!! Funziona solo se stiamo insieme!.......Finalmente.....Love.....B.

Chiaro, allora, che i suoi ammiratori non si lasceranno sfuggire l'occasione per assistere ad una sorta di flash mob musicale ideato dal loro beniamino che per un giorno si improvvisa artista di strada.

Il post ha collezionato oltre 12mila likes e i commenti si accumulano in esplosioni di euforia e grandi aspettative. Ovviamente ci sarà da spingere per riuscire a scorgere Biagio Antonacci, data l'esclusività dell'evento.

Intanto, sempre sulla bacheca del cantante, viene postata anche una foto che lo ritrae insieme a Eros Ramazzotti in Via Fiordalisi 1 a Rozzano, paese dove il cantante è cresciuto.

Magari, tra le tante sorprese, l'autore di "Iris" e quello di "Più bella cosa" stanno pensando ad un duetto.

Biagio Antonacci sarà in tournée italiana nei prossimi mesi, con due appuntamenti già fissati: uno a Bari il 24 maggio all'Arena della Vittoria e un altro a Milano, allo stadio San Siro, il 31 maggio.

Guarda Biagio Antonacci e Eros Ramazzotti che si esibiscono insieme sul palco dello Stadio Olimppico per il tour 2013

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017