Biagio Antonacci: spina di pesce in gola, ma sta bene

  • Infophoto

Sta bene Biagio Antonacci, dopo il piccolo incidente avuto per una piccola spina di pesce incastrata in gola.

È successo a Bari qualche ora prima del concerto dell’apertura del suo tour al Palaflorio del capoluogo barese. Mentre gustava le prelibatezze della cucina pugliese, una piccola spina si è conficcata proprio nell’ugola. Immediatamente corso all’ospedale “Di Venere” di Bari, è stato soccorso in maniera tempestiva da un otorino esperto.

Come racconta ai microfoni di RadioNorba, il cantante ha trovato cortesia ed ospitalità all’ospedale barese. Inoltre, scherzando con gli speaker, racconta di esser stato aiutato da San Biagio, protettore della voce.

Sulla sua pagina facebook scrive: “Ragazzi!!! Una piccola spina di pesce ha trafitto la mia ugola!!! Ma un dottore barese cortese con eleganza e con pinza ha risolto tutto....quindi nessuna tragedia!!! Nessuna urgenza!!! Cordialità e professionalità all'ospedale di bari. Sereni tutti ! La stampa esagera come sempre!! A staseraaaaaaaa......live love... B.”.

Il concerto a Bari, che aveva già registrato il sold out, ha avuto grande successo tanto che Antonacci, come ha annunciati ai microfoni di RadioNorba, tornerà nel capoluogo pugliese più volentieri che mai intorno ad ottobre. Intanto il suo tour prosegue. La prima parte si concluderà a fine maggio e, dopo la pausa estiva, riprenderà in ottobre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014