Excite

Biagio Antonacci tour 2014: aggiunte nuove date, prezzi biglietti ed info tappe

  • Ufficio Stampa

Biagio Antonacci conferma, dopo tanti anni di attività, di essere ancora uno dei cantanti ppiù apprezzati nel panorama musical pop italiano. Lo dimostrano i risultati del suo L'amore Comporta tour, che ancora prima di iniziare lo hanno portato ad aggiungere nuove date e ad ampliare così il suo giro per la penisola.

Tu sei bella, nuovo singolo di Biagio Antonacci: audio e testo

Sono già oltre 70mila i biglietti venduti per la tournéè del cantante, che girerà tutta l'Italia e che raddoppierà la sua data di bari. Biagio Antonacci ha infatti già ottenuto il sold out per la sua data nel capoluogo pugliese del 16 novembre: raddoppierà quindi il giorno dopo nella stessa città, permettendo a chi non ha fatto in tempo ad aggiudicarsi i biglietti di assistere comunque al concerto.

Le date dell'Amore Comporta Tour, dalle 16 iniziali, diventano quindi 21. Oltre alla data raddoppiata di bari, infatti, sono state aggiunte le tappe del 23 novembre a Rimini, del 6 dicembre a Montichiari, del 13 dicembre a Livorno, del 16 dicembre a Trento del 19 dicembre a Bologna. I biglietti pr le nuove date saranno acquistabili da venerdì 12 dicembre. Inoltre, acquistando un biglietto del tour entro il 15 ottobre, si avrà diritto all'ingresso anticipato sul luogo del concerto. I prezzi dei bigletti vanno, a seconda della disponibilità nelle singole tappe, dai 34,50 euro del parterre, ai 75 della tribuna numerata.

A rendere particolarmente attesa questa tournée di Biagio è lo spettacolo che si preannuncia per fans e appassionati. Il cantante infatti non porterà sul palco solo i brani dell'ultimo album L'amore comporta, ma anche i grandi successi che lo hanno reso un vero idolo per migliaia di fans nella sua lunga carriera.

La data zero, già sold out, sarà il prossimo 8 novembre al Palalottomatica di Roma. Il tour si concluderà il 20 dicembre a padova, sempre che l'affetto dei fans non convinca Biagio a regalare loro altre sorprese e, perché no, altri live.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017