Excite

Biagio Antonacci, tour 2014: annunciati concerti a Milano e Bari, ecco date e info biglietti

  • Getty Images

Biagio Antonacci si prepara al ritorno live: l'artista ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook due concerti che si svolgeranno nel corso del 2014. Al momento non sono ancora state annunciate altre date o un vero e proprio tour, quindi si tratta, salvo variazioni future, delle uniche due date live in programma nel corso del prossimo anno.

Guarda le foto del tour 2012 di Biagio Antonacci

Gli appuntamento, è vero, sono solo due, ma sono stati pensati in modo tale da soddisfare il maggior numero possibile di spettatori: uno si terrà al Nord e uno al Sud, in due tanto prestigiose quanto capienti location. Biagio Antonacci si esibirà sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 tramite il portale ufficiale di Ticketone, mentre dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Una sorpresa speciale è stata riservata per tutti coloro che acquisteranno i biglietti nel settore prato: gli acquirenti potranno ricevere anche una Card ad edizione limitata che consentirà l'ingresso anticipato all'interno della location.

Biagio Antonacci ha quindi messo fine all'attesa che lui stesso aveva contribuito a creare, pubblicando un altro messaggio sul proprio profilo Facebook ufficiale qualche giorno fa che recitava: “A breve avrò il piacere di annunciarvi i primi progetti live del 2014 ... Personalmente”. L'annuncio era stato accompagnato da migliaia di “mi piace” e centinaia di entusiastici commenti, che faranno probabilmente seguito anche a questo nuovo annuncio. Promessa mantenuta, quindi, anche se forse i fan speravano in qualche data in più. A Biagio, ora, il compito di farsi perdonare, con due show indimenticabili.

Guarda il video di "Dimenticarti è poco" di Biagio Antonacci

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017