Excite

Biagio Antonacci tour 2014: due nuove date a Roma e Padova, info e biglietti

  • Instagram Biagio Antonacci

Biagio Antonacci aggiunge due date a “L'amore comporta” tour 2014, durante il quale salirà sui palchi di 16 città in tutta Italia. Dopo la grande conferma della data di Roma dell'8 novembre al Pala Lottomatica, con cui partirà il tour, è stata aggiunta una doppia serata sempre a Roma il 9 novembre. Infine, per concludere in bellezza, Biagio suonerà anche il 20 dicembre a Padova presso l'Arena Spettacoli della Fiera.

Guarda le foto dell'ultimo tour di Biagio Antonacci

I biglietti per le nuove date de “L'amore comporta” tour 2014 di Biagio Antonacci sono disponibili dal 25 agosto dalle ore 16:00 nel circuito di TicketOne, mentre dal 27 agosto sempre alle ore 16:00 saranno in vendita anche nei punti vendita abituali. Inoltre, per questa occasione, chiunque acquisterà il proprio biglietto nel circuito TicketOne per il settore parterre in piedi entro il 31 agosto, avrà, già incluso nel biglietto, l'ingresso anticipato che verrà comunicato con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data del concerto acquistato.

“L'amore comporta” tour 2014, dopo la partenza nella doppietta romana dell'8 e 9 novembre, si sposterà ad Eboli per la data dell'11 novembre, per poi proseguire al sud nelle date di Caserta il 12 novembre, Acireale il 14 novembre, Bari il 16 novembre. Seguiranno una serie di date al centro Italia a partire da quella di Ancona del 19 novembre, per poi passare a Pescara il 20 novembre, a Forlì il 22, a Firenze il 25 e, infine salire al nord, con la prima data di Genova il 26 novembre. A chiudere il tour ci saranno le date di Varese il 28 novembre, Mantova il 29, Torino il 1° dicembre, Cuneo il 2 e Verona il 5, fino alla fatidica ultima data di Padova appena annunciata per il 20 dicembre.

Recentemente Biagio Antonacci aveva pubblicato “Dolore e forza”, il video dell'ultimo singolo tratto dall'album “L'amore comporta”, lo stesso che sarà portato in promozione per il tour autunnale. “Dolore e forza” segue il singolo “Ti penso raramente”, diventato una hit prima della presentazione dell'album dell'artista. Antonacci, dopo aver affrontato il grave lutto del padre, morto a causa di una grave malattia, ora è pronto a procedere con i suoi eventi musicali, portando la sua musica dal nord al sud dell'Italia con tanta forza in una fine anno che gli ha riservato molto dolore, così come canta nel suo ultimo singolo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017