Excite

Biagio Antonacci-Leona Lewis, un duetto Inaspettato

Da ieri è in rotazione su tutte le principali reti musicali Inaspettata (Unexpected), il nuovo videoclip di Biagio Antonacci realizzato insieme alla star britannica Leona Lewis.

Il video del brano, tratto dall'omonimo album di inediti di Antonacci che uscito lo scorso 13 aprile (Iris/Sony Music) ha riscosso un grande consenso di pubblico e si mantiene saldamente nella top ten della classifica Fimi/Gfk, è stato girato in un bianchissimo loft londinese dove il cantautore e la Lewis - al suo primo duetto con un artista italiano, che canta anche qualche passaggio in italiano - si sono incontrati lo scorso 30 aprile e racconta di ritmi magici, passionali ed energici.

'Leona Lewis – spiega Biagio Antonacci - è stata per me una grandissima e inaspettata sorpresa, è stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall'italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia'.

Biagio Antonacci feat. Leona Lewis - Inaspettata (Unexpected)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017