Excite

Big Sister all'Oblomov di Roma

La fotografia è parola, gusto, scelta, selezione, cuore. Alle volte è anche servizio. L'arte si mischia alla funzione informativa: questo sembra proprio uno di quei casi. 'Big Sister' di Claudia Casadei, in mostra giovedì 17 giugno all'Oblomov di via Macerata (Pigneto) a Roma, è il racconto visivo di un viaggio particolare. Racconta una realtà della Repubblica Ceca, dove la prostituzione non è stata mai legalizzata, ma l’esercizio di questa attività gode di un atteggiamento di distratta tolleranza da parte delle autorità, in particolar modo nei numerosi night club.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

In uno di questi, poco lontano dal centro di Praga, succede qualcosa di unico al mondo (in questo caso non nell'accezione positiva di unicità): i clienti possono fare sesso con le prostitute gratuitamente a patto di farsi riprendere dalle numerose telecamere strategicamente collocate nelle varie stanze, che registrano e trasmettono in tempo reale su internet tutte le performance dei clienti con le prostitute.

Per di più c'è una vasta gamma di stanze a tema: camera Harem, Paradiso, Inferno, Barbie, stanza in stile orientale e stanza in stile “camera di hotel”e numerosi spazi comuni in cui si possono organizzare feste.
Non è un semplice e comune night club ma un vero e proprio caso di idea imprenditoriale nato per battere la crisi e la concorrenza sul mercato del sesso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017