Excite

Billboard, Katy Perry come Jacko

  • bellecelebrita.it

Katy Perry come Michael Jackson. La cantante statunitense, sembra strano ma è così, è riuscita a piazzare ben cinque singoli da un unico album, Teenage Dream nello specifico, al primo posto della classifica Billboard Hot 100, riferimento americano per i singoli più suonati e acquistati. Solo Jacko era arrivato a tanto.

Guarda le foto di Katy Perry

'Raggiungere il numero 1 è sempre un momento grandioso - ha rivelato la Perry proprio a Billboardma quando diventa parte della storia, ci si ricorda di come milioni di persone siano collegate tra loro anche dagli eventi più piccoli. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a far sì che ciò accadesse. Fin da quando avevo 9 anni e cantavo con la mia spazzola per capelli sognavo in grande, ma oggi ho superato le mie fantasie. È proprio un bel regalo di compleanno per Teenage Dream'.

I brani finiti in vetta sono stati Last Friday Night, E.T. (con Kanye West), Firework, Teenage Dream e California Gurls (con Snoop Dogg). Non sono tutte rose e fiori, però: la prorompente americana ha dovuto vedersela, ultimamente, dagli attacchi della omonima (ma non parente) Linda Perry, che ha definito i suoi album delle 'autentiche schifezze'. La tesi dell'ex Four Non Blondes è che i dischi di personaggi come la più giovane omonima sarebbero tutti concentrati solo su pochi pezzi, a scampito della qualità dell'intero lavoro. Linda ha aggiunto che Katy Perry non offre nulla di veramente nuovo alla scena musicale contemporanea ma crea solo rivisitazioni del passato. Sarebbe colpa di gente come lei se 'l'industria discografica va così male'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020