Excite

BIllboard Music Awards 2013: trionfa Taylor Swift, fischi per Justin Bieber

  • Facebook ufficiale Taylor Swift

Per Taylor Swift i Billboard Music Awards sono un'esperienza senza dubbio indimenticabile: se già vincere un riconoscimento nel corso di uno dei più importanti eventi musicali al mondo è un'emozione, lo è ancor di più portarsi a casa ben sei statuette. Con questo prestigioso risultato Taylor Swift si conferma l'artista che nel corso della rassegna ha riscosso maggior successo.

Guarda le più belle foto di Taylor Swift

Premiato anche Justin Bieber, che però sembra attraversare un periodo poco roseo anche con i suoi fan: salendo il palco per ritirare il premio come Miglior artista maschile e il Milestone Award, Bieber è infatti stato accolto da una serie di fischi, che hanno infastidito non poco la star.

Billboard Music Awards, meglio e peggio vestite: foto

Justin Bieber ha voluto sottolineare sul palco: "Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro. Non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio". Un piccolo incidente anche per Miguel, ospite della serata, che saltando tra la folla ha colpito una fan, scusandosi successivamente anche tramite Twitter.

Non sembra aver portato conseguenze particolarmente negative la recente dichiarazione di Gotye di aver realizzato un plagio con la sua "Somebody That I Used To Know", dal momento che l'artista ha portato a casa ben quattro statuette, così come Rihanna. Premiata anche Madonna, migliore artista dance e Top Touring Artist, mentre il suo album Mdna e' il migliore nella categoria dance, e a Prince, che ha vinto l'Icon Award. I Fun sono al top fra gli artisti Rock, insieme ai Maroon 5. Due prem anche per l'ideatore dell'Harlem Shake, Baauer, mentre sul palco non sono mancate le esibizioni di Selena Gomez, Prince e J Lo.

Guarda il video di "Begin Again" di Taylor Swift

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017