Excite

Billy Ray Cyrus: il papà di Miley intralcia la carriera della figlia? Ecco il video che lo dimostra

  • youtube

Mettiamola così: nulla può prepararvi alla visione di questo video. Di certo quanto Larry King apre un video musicale affermando che un UFO sta scendendo sull'Europa, sicuramente ci si aspetta qualcosa di incredibile. Il rapper Buck 22 ha rivisitato la canzone dei primi anni '90 “Achy Breaky Heart”, la canzone è di Billy Ray Cyrus, il cognome vi suggerisce qualcosa? Ebbene sì, è il dolce papà di Hannah Montana Miley Cyrus. La canzone è stata intitolata “Achy Breaky 2” e il video è qualcosa di veramente interessante da vedere.

Scopri le 15 star Disney come erano e come sono ora

L'ambientazione è quella di una nave aliena, nave abitata da una strana razza di alieni che amano andare in giro nudi, soprattutto le donne vanno in giro nude. Buck e Cyrus naturalmente vengono presi sulla nave per fare un bel giretto nello spazio. La questione però è che, a quanto pare, il nuovo brano del padre sta rovinando la vita e forse anche la carriera della bella Miley. Pensare che recentemente aveva fatto ammenda affermando che il suo prossimo tour sarebbe stato adatto a un pubblico di bambini delle elementari, promettendo quindi di smetterla di andare in giro nuda qua e là come se niente fosse.

Ascoltando il brano sarete d'accordo con noi nell'affermare che è quantomeno sui generis. Buck 22 ha intrapreso una rivoluzione nella musica country mixandola con l'hip hop. Buck 22 in realtà non è altri che Damon Elliott, figlio di Dionne Warwick e del batterista jazz Billy Elliot. In passato Elliott ha lavorato con personaggi come le Destiny's Child, P!nk e Kesyhia Cole. La nuova versione di Achy Heart effettivamente è un mix di country e hip pop, nel video ci sono sia Buck che Cyrus, abbigliato quest'ultimo come se fosse un renegade, che chiedono di non spezzargli il cuore. Forse, i due, avevano un'idea già da prima di che tipo di reazione potesse esserci al loro video e si sono premuniti rispetto alle possibili critiche che gli avrebbero spezzato il cuore.

Fatto sta che il video è online da solo tre giorni ed ha superato 3 milioni e 700 mila visite su youtube, anche se dai commenti non sembra che questo successo sia dovuto alla bellezza della canzone piuttosto che delle aliene nude. Diciamo che, per farsi un'idea di quanto questo video possa piacere, basta guardare i bottoni dei Like e quelli del Dislike, così per farsi un'idea chiara. Duri tempi per Miley Cyrus, come si fa con un papà che sembrerebbe essere peggio della figlia?

Guarda il video di Achy Breaky 2 di Billy Ray Cyrus feat. Buck 22

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017