Bjork, nuovo video online

Si chiama "Earth Intruders" ed è il primo estratto dal sesto album di Bjork "Volta" (in uscita il 4 maggio per Universal).
Da quest’oggi, il video del brano sarà visibile in alta rotazione sul canale televisivo (in DTT e web) e in streaming online sia sulla versione inglese che in quella italiana di Qoob.

La regia del video è stata affidata al francese Michel Ocelot, noto nell'ambito del film d'animazione internazionale come "Kirikù" e "La Strega Karabà", "Azur" e "Asmar".

Si tratta di un brano ispirato alla tragedia dello tsunami che ha colpito il sud-est asiatico, in particolare le coste dell'indonesia che la musicista islandese ha visitato di persona.

Bjork ha lanciato sul suo sito un concorso rivolto ai suoi fan, invitandoli a realizzare un video per una delle canzoni del nuovo album.
Sul sito ufficiale (www.bjork.com) si possono reperire le dritte necessarie alla realizzazione dell’opera: innanzitutto la traccia, che si intitola "Innocence", il testo e alcune immagini di accompagnamento.
Sarà la stessa Björk a scegliere il vincitore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014