Excite

Black Sabbath: concerto in Italia e nuovo album in arrivo

  • Facebook ufficiale Ozzy Osbourne

I Black Sabbath arrivano in concerto in Italia. Questa è la frase che moltissimi fan desideravano sentire da mesi, anni. Il desiderio è diventato realtà. Il gruppo heavy metal, infatti, sarà in Italia il 5 dicembre a Milano con un concerto sicuramente memorabile.

Nella formazione, capeggiata, ovviamente, da Ozzy Osbourne, ci saranno anche i musicisti, Tony Iommi e Geezer Butler. Si attendono ancora informazioni certe sul batterista che si vocifera possa essere Brad Wilk, già batterista della band Range Against The Machine, che ha partecipato alla registrazione del disco.

La vendita dei biglietti sarà aperta il prossimo venerdì 12 aprile dalle ore 10 e il costo del biglietto sarà di 60 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Il concerto del 5 dicembre si terrà presso la Fiera Rho di Milano ai padiglioni 13 e 15. Con il gruppo presente anche un ospite speciale.

Il Black Sabbath non tornano, però, solo con un tour, ma dall'11 giugno potremo ascoltare il nuovo album 2013 dal titolo “13”, un numero che porterà sicuramente fortuna alla formazione heavy metal britannica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017