Excite

Bloody San Valentine al Micca Club

L'anno scorso al cinema c'era San Valentino di sangue in 3d. Quest'anno c'è Bloody S. Valentine al Micca Club. Il massacro di San Valentino torna al Micca Club e cadendo la ricorrenza di domenica si inserisce nell'ambito dell'appuntamento settimanale del Micca Market.

Il tutto però non è un mero sfizio, una voglia aprioristica di andare contro tendenza e distruggere l'amore anziché osannarlo. Era infatti il giorno di San Valentino del 1929 quando la band di gangaster di Al Capone sterminò quella di Bugsy Moran. E' questa la data che il Micca celebra in versione pop, diciamo. Ci sarà per l'occasione un cocktail speciale, neanche a dirlo rosso sangue. Invitato chi è in coppia e chi la coppia non ce l'ha, e pure chi spera di trovarla in zona durante la serata. I bartender del locale hanno creato il 'My Rosemary Blood: rosso lampone e mirtilli con l'aroma di rosmarino e un retrogusto di Cointreau. Un gusto che si accoppia perfettamente con l'aperitivo dello chef. Ovviamente da degustare mentre ci si lascia prendere dalle note dello chef e mentre si va curiosando tra gli stands del mercatino.

La notizia in pillole su byNight!

In consolle due amici cari al club: sono dj Lino e Nicola, meglio noti come Fish 'n' Chips. Il loro sarà un tragitto musicale che va dagli anni Sessanta fino alle ultime scoperte della scena indie. La serata Fish 'n' Chips Live Experience è la one night ormai di culto a Roma che ospita le band più promettenti della scena indipendente.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017