Excite

Bob Dylan contro i bagarini, ritorno al passato

Il vecchio Bob Dylan dev'essersi davvero scocciato di assistere, da anni a questa parte, al proliferare del bagarinaggio selvaggio in occasione dei suoi concerti. E così, nell'epoca degli e-ticket e dei negozi virtuali, ha deciso di sperimentare un ritorno al passato. Lo farà proprio domani sera a San Francisco.

Il metodo scelto dal mitico menestrello del rock - e messo in atto dalla società Goldenvoice, che gestisce l'operazione - è piuttosto semplice: il pubblico dovrà premunirsi di un biglietto generico di ammissione al locale dove si terrà lo show. Solo all'interno potrà acquistare, esclusivamente in contanti, il tagliando vero e proprio per lo show. Della serie: un biglietto generale, uno per il concerto. Nulla di più.

Ovviamente non è prevista prevendita o prenotazione: il pubblico dovrà infatti giungere sul luogo del concerto con largo anticipo. 'Visto lo stato delle cose oggi, è una boccata d'aria fresca vedere qualcosa che veramente sia dalla parte del consumatore – ha detto un rappresentante della Goldenvoice - sembra quasi di essere tornati indietro nel tempo'. Occhio ai soldi, però: nelle casse del locale potrebbero finire oltre 100mila dollari in contanti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017