Excite

Bob Sinclar a Milano

Il singolo 'I wanna', realizzato in collaborazione con Shagghy, è l'inno al sole, al mare e alla voglia di ballare in libertà. Insomma, un inno all'estate, se si decidesse ad arrivare almeno la primavera. Ad ogni modo, Bob Sinclar con quel singolo ha confermato il suo ritorno al reggaetton e al reggae già iniziato nel 2009 con 'Born in 1969'. Un album che ha raccolto ospiti come l'amico Steve Edwards, Sugarhill Gang (brano diventato colonna sonora di un noto spot di telefonia mobile), Shabba Ranks, Kevin Lyttle e Tony Rebel.

La notizia in pillole su byNight! Tutte le info!

Avete letto bene: 1969 sta proprio per il suo anno di nascita, e considerate che da circa metà dei suoi anni il ragazzo qui è stato sempre sulla cresta dell'onda. Il 12 marzo 2010 viene pubblicato il suo nuovo album Made in Jamaica. Quest'ultimo è una raccolta dei suoi più grandi successi remixati e riagganciati in chiave reggae. L'unico è, appunto, 'I Wanna'.

Chissà come li ricorda la metà degli anni Ottanta, quando si avvicinava alle scene con il funky sotto il nome di Chris The French Kiss. Intanto, per la discoteca Lime Light di Milano è lui, l'evento. Dal momento che l'ingresso è esclusivamente in prevendita vi conviene organizzarvi anche se manca ancora un mesetto. Bob Sinclar in consolle non ha bisogno di altro e infatti altro non ci sarà. Via di prenotazione, l'11 giugno a Milano.

I wanna

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017