Excite

Bocelli sbanca negli Usa

Centocinquantamila copie vendute in meno di una settimana e subito il terzo posto nella classifica americana dei cd più venduti. Un successo strepitoso l'uscita statunitense di My Christmas, il nuovo album di Natale di Andrea Bocelli nei negozi d'oltre oceano dal 3 novembre.

Il cd, che uscirà in Italia la prossima settimana su etichetta Sugar, sta conquistando le classifiche Usa: terzo posto in classifica generale nella prestigiosa Top 200 di Billboard, solo dietro alla star del country Carrie Underwood e al povero Michael Jackson, la cui raccolta This Is It è uscita però una settimana prima di Bocelli.

Un successo, quello dell'artista toscano, che non ha paragoni nella musica italiana e ottenuto oltre tutto nel mercato più difficile e sostanzialmente impenetrabile per gli altri cantanti nostrani: "Un risultato eccezionale che premia ancora una volta il talento di Andrea Bocelli e che dimostra come, lavorando con passione e attenzione estrema come artigiani di qualità, l'industria editoriale e discografica italiana possa sperare di continuare ad avere nel mondo della musica il posto che le spetta", commenta Filippo Sugar, Ceo dell'omonimo gruppo editoriale e discografico italiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017