Excite

Bon Jovi: Because We Can, il nuovo singolo da oggi in radio

  • Getty Images

Bon Jovi è tornato con un nuovo album e sceglie "Because We Can" come brano d'esordio per il lancio di "What About Now", album in studio in uscita il 25 marzo per Island Records.

Bon Jovi: Not Running Anymore, guarda il videoclip

Scritta da Jon Bon Jovi, Richie Sambora e Billy Falcon, “Because We Can” sarà parte, come altri brani del nuovo album, di una campagna "Complete My Album" su iTunes che partirà nelle prossime settimane. L’ultima fatica risale al 2009 con “The Circle”, l’undicesimo disco in studio della band del New Jersey. Nonostante gli anni che come i loro successi avanzano inesorabili, la band è apparsa in grande forma durante l’ultima esibizione dal vivo tenutasi a New York lo scorso novembre per il concerto benefico a favore della vittime dell’uragano Sandy. Sul palco insieme a The Boss, Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi con i compagni Richie Sambora (chitarra), David Bryan (tastiere) e Tico Torres (batteria) hanno regalato al pubblico uno splendido medley dei loro più grandi successi tra cui, Livin’ on a Prayer, You Give Love a Bad Name, Wanted Dead or Alive, Bad Medicine, Always e It’s My Life.

Bruce Springsteen: il concerto di New York con Bon Jovi, guarda le foto

Il nuovo album “What About Now” conterrà anche il brano "Not Running Anymore" che farà parte del nuovo film della Lionsgate, "Stand Up Guys". La canzone è stata nominata come “Best Original Song” ai Golden Globe Awards del prossimo 13 Gennaio, trasmessi dall’emittente americana NBC.

Il tastierista della band David Bryan ha inoltre dato la notizia di un tour mondiale di ben 110 date in 30 paesi, che inizierà il 15 febbraio in California, all’Oracle Arena di Oackland e sarà intitolato - come specifica il sito ufficiale - “Because We Can - The Tour”. Tra le date già confermate, la tappa del 13 febbraio a Montreal, per poi proseguire il 17 a Toronto, il 20 a Ottawa, il 2 aprile a Calgary, il 3 a Edmonton e il 5 a Winnipeg. Grande è l’attesa da parte dei fan per la data italiana del 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Ecco il video di Bon Jovi, Because We Can - Official audio:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017