Excite

Bono Vox in ospedale: il leader degli U2 dovrà essere operato dopo una caduta in bici

  • @Getty Images

Gli U2 hanno annunciato che Bono Vox è in ospedale e ha bisogno di essere operato, sul sito del gruppo si legge che “Bono si è ferito ad un braccio dopo una caduta dalla bicicletta avvenuta a Central Park ed ha bisogno di una piccola operazione per tornare in sesto”. La band rassicura tutti i fan che il cantante recupererà presto tutte le sue funzioni e che, a causa di questo piccolo incidente, sono costretti a rimandare la loro apparizione al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Guarda il video di "The Miracle (of Joey Ramone)" degli U2: testo e traduzione

Rientrato da Londra, per incidere il singolo della Band Aid 30, Bono Vox sembra avesse sottovalutato il risultato della caduta avuta in bici. Del resto la filantropia del leader degli U2 è piuttosto famosa, anche questa volta Bono ha partecipato a un progetto solidale che, realizzando il singolo “Do They Know It's Christmas?” con altri nomi internazionali come One Direction, Chris Martin, Ed Sheeran e molti altri, aiuteranno nella raccolta fondi contro la tragica piaga del virus Ebola in Africa.

Bono era stato coinvolto anche in un incidente aereo avvenuto il 12 novembre sul suo jet privato. Mentre il jet di Bono si trovata sopra Berlino quando una porta è caduta dal velivolo. Una fonte ha successivamente affermato che il cantante “è stato estremamente fortunato, l'aereo avrebbe potuto andare verso il basso. Dopo circa un'ora di volo si è sentito un grande tonfo provenire dal retro dell'aereo. Si sono spaventati un po', ma si è continuata la discesa verso l'aeroporto di Berlino. Appena scesi a terra sono rimasti terrorizzati dal fatto che il vano nella parte posteriore dell'aereo era completamente staccato”.

Gli U2 devono stare attenti al loro leader, anche in vista del loro tour 2015 per la promozione del nuovo album “Songs of Innocence”. La band annuncerà verso fine novembre le date dei concerti, a cui seguiranno poco dopo l'apertura delle prevendite dei biglietti, molto probabilmente verso la fine dell'anno in corso. Gli U2 stanno avendo un grande successo con il loro nuovo album, confermato dalla posizione in vetta delle classifiche del nuovo singolo “The Miracle (of Joe Ramone)”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017