Excite

Boris Werner e Silvie Loto al Tenax

Al Tenax di Firenze il 4 dicembre ci saranno due bravi ospiti: Boris Werner e Silvie Loto. Facciamo un po' di storia dei due: nel 1997, il primo acquista una coppia di giradischi ed un mixer di seconda mano per i suoi lavori home made. Riesce così bene che la sua prima data al Catacombs studio di Amsterdam arriva dopo solo un anno. Fino al 2020 viene ospitato in più club, ma ovviamente al Traffic che si fa conoscere farsi conoscere davvero: il suo sound ibrido, a cavallo tra la minimal, l'house e la techno, e il suo carisma in consolle lo rendono uno dei nomi più gettonati della scena underground olandese.
A livello di produzioni si dà molto da fare con l'amico Lauhaus e i lavori dalla coppia sono stati suonati da alcune dei dj più famosi del piandeta come Ricardo Villalobos, Luciano e Loco Dice. Ora fa partea tutti gli effetti del movimento nu house basato ad Amstrdam che comprende lui, Lauhaus, 2000 and one, Shinedoe, Polder e Kabale und Liebe.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Silvie Loto invece per casa ha proprio il Tenax. Nata e cresciuta a Firenze con un forte interesse per la musica, comincia a suonare all'età di 17 anni, affascinata dal mondo della notte e dalla musica da club affascinata da quello che aveva visto a Londra, in Spagna e in Germania. La sua musica combina ritmo, minimalismo, melodia, percussioni e suoni che ricordano paesi lontani e in futuro ha in progetto di dedicarsi alle produzioni, cosa a cui sta già lavorando. Ha suonato nei migliori club e discoteche della Toscana come Tenax, Canniccia, Saschall, Frau, Viper e in giro per l'Italia affiancandosi ad artisti internazionali come Vera, Massi DL, Satoshi Tomie, Dj Red (resident del Goa Ultrabeat di Roma), Lucio Aquilina, Tractile (Minus), Sossa and Renè (Circoloco), Joseph Capriati, Marc Houle, Sis, Nick Curley, Magda etc..

Boris

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017