Excite

"Boum Boum Boum" di Mika, video e testo: tormentone estate 2014?

  • youtube

Mika ha lanciato il suo singolo estivo dal titolo “Boum Boum Boum” possibile nuovo tormentone delle prossime vacanze. Questa volta Mika ha scelto il francese come lingua e lascia all'accattivante voce femminile della cantante francese Doriand il compito di fargli da spalla in questo singolo. Mika non è nuovo ad un singolo in francese, già nel 2012 era uscito con “Elle Me Dit” che riscosse un grande successo sia in Francia che in Canada.

Guarda le foto di Mika alle audizioni di X Factor 8

Il video che accompagna “Boum Boum Boum” è un video lyrics dove si unisce il gusto delle tipiche colorazioni estive a quello delle suggestioni indigene di quella che, in parte, potrebbe sembrare la costa della Riviera Maya. Maschere tribali, vulcani, un mare e forse su un'isola, ma anche un volto inciso nella montagna che non è altro che una stilizzazione di quello di Mika stesso. Naturalmente quello che salta subito all'occhio è proprio la sequenza “Boum Boum Boum” che, come la canzone, risulta frizzante e scoppiettante.

Nel testo si parla di amore, di un amore che fa faville o meglio scoppia, come suggerisce anche il titolo. La canzone apre con il racconto ci come, quando i due amanti protagonisti sono insieme, non importa dove si trovino o quale sia il contesto, perché fanno “boum boum boum”, onomatopea chiara per il sesso e un amore passionale e travolgente. La canzone continua raccontando anche di quando i due amanti sono divisi, la lontananza fa perdere il controllo, porta a bere tequila, ad ingrassare e si pensa solo a quando si stava insieme a fare “boum boum boum”. Il racconto continua con tutte le situazioni in cui si può fare sesso, dalla casa della madre all'ascensore dell'hotel o ad una cena con amici, con tutti i vicini che sentono la loro passione.

Mika è pronto per l'estate e anche per il suo nuovo album 2014 sul quale sta lavorando e sembrerebbe essere arrivato a buon punto. “Boum Boum Boum” è slo l'inizio della proposta musicale che ci possiamo aspettare. Il cantante è anche stato confermato nell'ottava stagione di X Factor in Italia in compagnia di Morgan, Victoria e Fedez, in attesa di tutte le novità intanto, sicuramente, anche lui si dedicherà all'estate con un bel po' di “Boum Boum Boum”.

Guarda il video di Mika di “Boum Boum Boum”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017