Excite

Boy George: il video di Amazing Grace

Il suo è un passato da pittoresco maudit, un passato maledetto fatto di fallimenti, droga e prigione per aver aggredito e sequestrato un uomo dopo un incontro sessuale. Ora, dopo un decennio di silenzio musicale, Boy Gorge è tornato 'per fare ciò che è nato per fare', ovvero scrivere canzoni.

La controversa star dei Culture Club, il gruppo pop che negli anni '80 scalò le classifiche con brani diventati dei classici come Karma Kameleon e Do you Really Want to Hurt Me?, ha in uscita un nuovo singolo la prossima settimana dal titolo Amazing Grace (Excite lo aveva anticipato più di un mese fa). Ma, soprattutto, ha una gran voglia di riscatto.

'Sono un artista, non un criminale', ha detto al settimanale inglese Sun la popstar, all'anagrafe George O'Dowd. Che ha anche ammesso: 'Durante questi dieci anni ho perso interesse per la mia carriera, e sono stato debilitato dai narcotici, ma non ho mai perso la voglia di creare musica. Ho sempre continuato a scrivere e a incidere canzoni, anche se non ho pubblicato niente per tanto tempo'.

Boy George - Amazing Grace

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017