Excite

Boyzone, ecco il disco per Gately

S'intitola Brother ed è il nuovo album dei redivivi Boyzone. Il disco è interamente dedicato all'ex membro Stephen Gately, morto qualche mese fa a Ibiza (leggi la news). Il pubblico sembra aver apprezzato l'operazione, visto che il lavoro è schizzato ai primi posti della classifica britannica.

Si tratta del quinto album del gruppo e include anche alcuni pezzi cantati da Gately: si è piazzato alla prima posizione di questa settimana davanti all'album dei Gorillaz, Plastic Beach, seguito da The element of Freedom di Alicia Keys.

Guarda le foto di Stephen Gately

Una band che deve la sua ritrovata popolarità – è mesto dirlo – a un morto. Tuttavia, nel frattempo si profilano all'orizzone inquietanti ipotesi di fusione: i rimanenti Boyzone potrebbero unirsi agli Westlife. Insomma: due boyband invecchiate per una. Shane Lynch dei Boyzone ne ha parlato qualche tempo fa: 'Mi piacerebbe moltissimo fare un album con i Westlife e glielo ho detto. Sarebbe bello farlo per qualche ente benefico. Ci sono artisti americani come Jay-Z e Rihanna che si alleano per cose simili, e penso che quindi anche noi potremmo fare come loro'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017