Excite

Brad Pitt-Angelina Jolie: al loro matrimonio suoneranno i Kings of Leon

  • Getty Images

Brad Pitt convolerà finalmente a giuste nozze con Angelina Jolie, a sua compagna di sempre, e per l'occasione vuole al suo matrimonio i Kings Of Leon, come band che si esibirà live per i festeggiamenti. L'annuncio del matrimonio era arrivato ad aprile 2012, ma solo recentemente Brad ha espresso il desiderio che la band fosse presente. Il gruppo per ora ha l'estate piena con una serie di concerti, tra cui l'importante festival dell'Isola di Wight dove saranno headliner.

Guarda la photostory di Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad è stato al concerto della band a Los Angeles la scorsa settimana e con l'occasione ha passato del tempo con la sua band preferita. Una fonte ha detto che l'attore ha passato tutto il tempo a parlare e scherzare con Caleb e che sembra che in qualche modo abbiano discusso anche del matrimonio del primo, infatti Brad ha dichiarato che la band sarà presente alle nozze se riusciranno a far funzionare le date in modo tale da essere liberi per l'occasione.

Del resto è molto probabile che i Kings Of Leon non vorranno perdersi l'opportunità di suonare ad un evento così importante e in onore di un fan e di un amico, quindi potremmo azzardare anche di pensare che ormai sia fatta e che il desiderio di Pitt si avvererà. Questa notizia andrebbe a confermare le voci che la coppia si sposerà per l'estate di quest'anno o, comunque, intorno a questo periodo. Le notizie intorno al matrimonio di Brangelina stanno diventando sempre più presenti, come quella del tatuaggio nuziale che la coppia starebbe decidendo in questo periodo.

I Kings Of Leon, certamente, tenteranno di fare il possibile per essere presenti al matrimonio. La band, formatasi nel 1999, ha pubblicato il suo ultimo album nel 2013 con il titolo “Mechanical Bull”, di cui l'ultimo singolo uscito è “Temple”. Da fine marzo sono impegnati in un tour in America e Canada fino ai primi di Aprile. La band aveva anche dichiarato di voler vedere un po' più di nudo ai suoi show, infatti i membri sono tutti sposati, ma sembrano annoiarsi che nessuna delle loro fan sia disposta a mostrare un po' di pelle durante i loro live. Di certo questo loro sogno di nudità non potrà avverarsi durante il matrimonio dei Brangelina.

Guarda il video di Temple dei Kings of Leon

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017