Excite

Brancaleone presenta: Electronic Music Circus

Acrobazie circensi della musica elettronica: ecco Mishka, la novità 2010 del Brancaleone di Roma. Sottotitolo Electronic Music Circus, prende il nome da un orso che evoca il mondo dei tendoni itineranti della Russia anni Ottanta (niente popò di meno che). Si inizia con la consolle dedicata a tre innovativi: Alessandro Conte (Firewater), Federico Grazzini (Tenax recordings), Oxia (8).

Due parole su questo dj prima di passare ad altro: Oxia è un dj che porta nelle vene la passione della scuola afro-americana. Città natale Grenoble, nella sua carriera di oltre vent'anni ha attraversato vari generi, dal funky alla techno. Fondatore della Gooodlife Recordings insieme all'amico The Hacker a fine anni '90, da sempre fa saltare i dancefloor europei collaborando con i principali dj e produttori. Dopo aver influenzato durante le svariate collaborazioni artisti come Dubfire e Marc Romboy, ha fatto altrettanto con il sound dei djs internazionali quando è uscito l'anno scorso con 'Whole life', singolo realizzato per 8bit Records.

La notizia in pillole su byNight!

Non è tutto, come dicevamo: ogni sala del famoso locale ospiterà performance live i cui allestimenti rimarranno in tema: giocoleria, clown, videoproiezioni sul genere, mimi e persino lo zucchero filato per un tuffo nel passato (la rima non è voluta). Si tratta di esibizioni curate direttamente dalla Scuola romana di circo che per l'occasione metterà su lo spettacolo di equilibrismo acrobatico My Laika.La direzione coreografica è di Giulia Reina (Manumission, zoo project ibizaIbiza, Zoo Project ). Si accomodino, siòri e siòre!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017