Excite

Brandon Flowers, due date infuocate a Roma e Milano

Grande successo per il tour italiano di Brandon Flowers: il frontman dei Killers sarà in Italia per due esclusiva date, lunedì 4 ottobre all'Alcatraz di Milano e martedì 5 ottobre al Circolo degli Artisti di Roma. Il concerto romano è già sold out mentre sono ancora disponibili i biglietti per quello milanese.

Flowers è in tour per presentare il suo primo disco solista, Flamingo, uscito il 7 settembre, che ha esordito direttamente al primo posto nella classifica UK, scalzando la nuova regina del pop Katy Perry.

Il frontman dei Killers è ora in Europa con un tour di 18 date che toccherà le maggiori città e che terminerà il 19 ottobre a Londra alla 02 Academy Brixton. Durante le prime date Flowers ha inserito nella setlist, oltre ai brani del suo nuovo album, anche due hit dei Killers, When you were young e Losing touch nonché una cover di Kim Carnes, Betty Davis Eyes. Ad aprire queste due date ci sarà Rewards, aka Aaron Pfenning, one man band da New York, che unisce elettronica dal gusto anni Ottanta con una vena più sperimentale.

'Non li biasimo se vogliono prendersi una pausa – ha detto Flower sui suoi compagni di gruppo (leggi la news) – ma io scrivo in continuazione e volevo pubblicare queste canzoni. Inoltre ho paura che se mi fermassi per un anno qualcosa potrebbe cambiare in me'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017