Excite

Briga: guardia del corpo lo protegge dai baci e dagli abbracci delle fan, derisioni sui social

  • Facebook

di Simone Rausi

Fresco di medaglia d’argento ad Amici, Mattia Briga continua a riscuotere simpatie e larghi consensi. Dopo le accuse della fan che, nonostante le ore di fila ha ricevuto un netto rifiuto alla richiesta di fare una foto, emergono delle immagini che ritraggono un energumeno alle spalle del cantante pronto a proteggerlo da baci o altre dimostrazioni di affetto.

Briga: foto negata alla fan, lei delusa posta il video

La posa del bodyguard (o di qualunque altra cosa sia) è inequivocabile: mani ben aperte posti ai lati delle guance per evitare che a nessuno venga in mente di avvicinarsi al di sotto della soglia di sicurezza consentita. Mattia Briga firma i suoi cd con il capo ben chino e non dona troppa confidenza. Ora, verrebbe da dire, cosa si cela dietro a cotanta “vippaggine”? Briga non sopporta i baci nelle guance e vuole essere salutato solo sbattendo il pugno? Teme di contrarre la sesta malattia a causa dei ripetuti contatti? Se la tira manco fosse Celine Dion su una botola a Las Vegas invece di ricordarsi che fino a ieri camminava in infradito nella casetta dei bianchi? Noi questo non lo sappiamo, ma vi riportiamo solo le immagini che sui social stanno riscuotendo, manco a dirlo, tanti complimenti e simpatie miste a maledizioni masai e auguri di morte.

Le immagini, tra l’altro, provengono da una Fan page Facebook chiamata “Citazioni ridicole di Mattia Briga”. Il paradosso è che la pagina sia stata creata e ora gestita da alcune ex fan del cantante. E il paradosso nel paradosso (probabilmente c’è un nome per questa figura retorica) è che un rapper che ha pubblicato 26 giorni fa il suo primo singolo abbia già delle ex fan. Bene così…

Il cantante, d’altronde, non si impegna poi troppo per abbandonare quell’aria da duro e maledetto che ogni buon rapper dovrebbe in fondo avere (si dice così no?). Nelle recenti interviste rilasciate subito dopo l’uscita dal talent della De Filippi ha dato del “novellino” a Moreno, ha fatto intendere che i The Kolors hanno vinto perché non si sono esposti troppo come lui, e si è detto pronto a conquistare il Festival di Sanremo. Speriamo non vinca perché lì i baci delle vallette non li eviti mica…

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017