Excite

Britney, nuovo video e nuovo amore

Piove sul bagnato per Britney Spears.
La cantante americana, ricoverata presso il centro di disintossicazione Promises di Malibu, è diventata oltreoceano oggetto di un vero e proprio linciaggio mediatico.

Sulla triste storia della ex ragazza prodigio della musica pop made in Usa, ci marciano ormai tutti: giornalisti, amici,ex mariti nonché imprenditori con pochi scrupoli.

Il New York Daily News ha riportato una notizia secondo la quale un locale newyorkese, il club one, avrebbe in mano un filmato a luci rosse della Spears e che sarebbe disposto a cederlo al migliore offerente.
Praticamente fotopoli all’americana.

Come se non bastasse è spuntato anche Jason Alexander, ex marito di Britney: "Nei suoi primi video, quando si vestiva da scolaretta non era affatto una verginella. Si droga da otto anni, da quando aveva 17 o 18 anni".

Ma all’interno della clinica californiana, la Spears avrebbe trovato un nuovo amore: si tratta del 33enne Jason Filyaw, chitarrista della band Riva.
Lo sostiene il “National enquirer” che a supporto della notizia, riporta la dichiarazione di un’amica della cantante: "Britney adora Jason. Lui è stato per lei un'ancora di salvezza nel momento più critico della sua vita. E' convinta che Jason possa aiutarla nel suo percorso di riabilitazione in quanto, come alcolizzato, ha passato le stesse cose".

Di dubbio gusto poi la trovata di una catena di alberghi di San Francisco, la 'Personality Hotel', che ha inserito tra le sue promozioni anche il 'Britney Breakdown Package', che offre al visitatore la possibilita' di ripercorrere le tappe del crollo nervoso della cantante per la cifra di 189 dollari a notte.
Compreso nel prezzo, oltre alla stanza per una notte, c'e' un buono da 50 dollari per un taglio di capelli a zero e uno specchio per guardare il risultato, esattamente come fece la Spears quando si raso' la chioma, dando scalpore in America.

In camera si trovera' anche una bottiglia d'acqua particolarmente ricercata, in contrapposizione alla passione per l'alcool di Britney, ed un paio di mutande, che fanno chiaro riferimento alle foto scandalo delle quali la cantante e' stata protagonista insieme all'amica Paris Hilton, dove sono ritratte senza biancheria intima.

Infine, un voucher di 25 dollari per la catena H&M, la linea economica che la Spears ha cominciato a indossare da quando e' entrata nella clinica di riabilitazione. Se a tutto ciò si aggiunge anche l’arrivo delle bambole ispirate al suo taglio di capelli e le decine di filmati sul web, il quadro della situazione è praticamente completo: in Usa sul caso Spears è corsa alla speculazione.
Si salvi chi può.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017