Excite

Britney si converte all’Islam?

Britney Spears convertita all’Islam per compiacere il suo nuovo fidanzato, Adnan Ghalib, 35 anni, paparazzo inglese di origini pakistane. La notizia sa tanto di bufala, ma i magazine “News of the world” e “Mirror” non hanno perso l’occasione per scatenarsi attorno all’indiscrezione. Che sia una boutade o meno poco importa.

Secondo i due settimanali, Britney avrebbe completamente perso la testa per Adnan. Così tanto che starebbe meditando, nell’ordine, di convertirsi all’Islam per piacere ai genitori del fidanzato; di organizzare una finta morte; di farsi ritoccare dal chirurgo estetico e ricominciare una nuova vita in Pakistan, dove peraltro il presunto amante non ha mai messo piede.

Intanto in queste ore la cantante attende una sentenza dai giudici di Los Angeles che potrebbe farle riottenere i figli. Sean Preston e Jayden James sono stati affidati qualche giorno fa al loro padre, il ballerino Kevin Federline, da cui Britney è divorziata, dopo una notte di follia. L'uomo era passato da casa di lei per riprendere i piccoli, ma lei si era rifiutata di consegnarglieli. Ne era seguita una lite così violenta da provocare l'arrivo sia della polizia, sia di un'ambulanza, con la quale la cantante era stata portata in ospedale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017