Excite

Britney Spears: dopo "Oh la la", il nuovo singolo in arrivo il 17 settembre?

  • Foto Facebook ufficiale Britney Spears

Uno strano countdown è comparso sul sito web di Britney Spears: su una schermata completamente nera, sotto la scritta “All eyes on me” compare un conto alla rovescia che si fermerà il 17 settembre. La cantante, al lavoro su un nuovo album, non ha per ora aggiunto altro, ma tanto basta a mobilitare il web e tutti i suoi fan. Cosa accadrà tra meno di un mese?

Guarda le foto di Britney Spears dal video "3"

La novità in arrivo più probabile è l'uscita del primo singolo estratto dal nuovo, attesissimo album, in fase di lavorazione. Non a caso, appena pochi giorni fa, ha iniziato a circolare una foto di Britney Spears che ritrae la star in tenuta sportiva mentre si dirige nello studio di registrazione di Will.i.am, in California, con uno smagliante sorriso sulle labbra.

Gli impegni futuri per Britney Spears, ad ogni modo, non si esaurisco con il nuovo album: mentre tutto il mondo attende il successore di “Femme Fatale”, pubblicato nel 2011, l'artista ha già firmato un contratto biennale per una serie di show a Las Vegas, con inizio nel 2014. Accanto alle registrazioni dell'album la popstar si dedica quindi anche alle prove con i ballerini per i futuri show. Non è ancora chiaro se tali impegni influiranno in qualche su un eventuale tour successivo all'album, o se per una lunga serie di concerti in giro per il mondo sarà necessario attendere la scadenza del contratto in corso.

Intanto, i fan possono ingannare l'attesa per il nuovo album ascoltando “Ooh la la”, il brano di Britney Spears realizzato per la colonna sonora del film “I puffi 2”, con tanto di video insieme alle simpatiche creaturine blu e altri due ospiti d'eccezione: gli stessi figli della star. Il brano è stato accolto positivamente dai fan, che si sono anche impegnati a redigere un elenco, postato poi su Facebook dalla stessa Britney, con le caratteristiche che vorrebbero riscontrare nell'album in arrivo. Ora non resta che aspettare per scoprire se le aspettative verranno soddisfatte.

Guarda il video di "Ohh la la" di Britney Spears

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017