Excite

Britney Spears e Iggy Azalea in "Pretty Girls", il nuovo singolo 2015: video ufficiale

  • Fonte Foto Twitter @farofapop

Da oggi, 4 maggio 2015, è finalmente ascoltabile e acquistabile on-line negli store di tutto il mondo il nuovo singolo “Pretty Girls” di Britney Spears realizzato in collaborazione con Iggy Azalea.

The Voice 3: Dany Petrarulo eliminato... e Francesco Facchinetti si spoglia!

Sul web e non solo si parla ormai da settimane della nuova canzone “Pretty Girls”. Azalea, co-protagonista nel video del nuovo brano, ha dichiarato di non sentirsi proprio a suo agio nel ballo: “Io non ballo. Britney voleva che lo facessi. Sarebbe stato anche un po’ strano visto che ho co-diretto il video darmi anche una parte di ballo. Non credo che sia una cosa che mi si addica personalmente. Per Britney invece la situazione è completamente diversa. Lei è perfettamente a suo agio - ha detto Azalea - nei panni della ballerina ed è una cosa che le piace moltissimo fare. Quindi dal video vi potete aspettare molte scene di ballo, solo che non sarò esattamente la protagonista di quelle scene”.

Il video di “Pretty Girls”, che uscirà in rotazione radiofonica e in formato digitale il 5 maggio, vede infatti le due cantanti cotonate con una pettinatura anni ’80 mentre si divertono a viaggiare su varie auto per le strade di Los Angeles. Le sue star ormai da giorni pubblicavano sui Social le foto del backstage del videoclip girato il 9 aprile 2015 facendo così venire l’acquolina in bocca a curiosi e fans per intere settimane.

Su Twitter infatti alcuni si sono scatenati con l'immaginazione e la creatività e hanno pubblicato la loro interpretazione delle copertina del singolo in tutte le salse.

A scegliere di collaborare con Iggy è stata la stessa Britney che ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine professionale: "Ho visto – ha detto la cantante - una canzone di Iggy in tv ed ero come una bambina in un negozio di caramelle. Ho pensato “Amo Iggy! Amo questo video. Voglio lavorare con lei!”. E' stato molto strano perché la settimana successiva il suo manager mi ha detto che lei era una mia grandissima fan. Dovevamo fare qualcosa insieme e abbiamo iniziato".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017