Excite

Britney Spears e il nuovo album

Ormai il periodo nero di Britney Spears sembra essere finito. Dopo aver ritrovato la forma, con una dieta drastica, la popstar ha ripreso a pieno ritmo la sua carriera di cantate.

Guarda le foto sexy del video di Britney Spears

Il 10 ottobre verrà lanciato il suo video in cui la cantante appare in forma mentre il nuovo album "Circus" uscirà il 2 dicembre.

Per promuovere il suo album la Spears si esibirà presto nei programmi più in amati in America come la trasmissione Good Morning America e il talent show X Factor.

Nel frattempo su internet sono apparse le prime foto del videoclip Womanizer (guarda l'anteprima del video) in cui la cantante appare prima come bionda sexy poi con un caschetto nero nella parte di una segretaria vampira e infine con capelli lunghi e neri nella parte di una cameriera.

In una intervista il rapper Fabolous ha dichiarato "Le canzoni sono favolose e lei è in formissima...Non l'ho mai vista così ed è veramente da ammirare per come è riuscita a rimettersi in sesto".

Nel frattempo non resta che dare uno sguardo agli scatti rubati dal suo video e sperare che ormai sentiremo parlare della cantante solo per i suoi successi musicali e non per le sue avventure o disavventure personali...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017