Excite

Britney Spears e le 75 storie impossibili

C'è quella sulla sua presunta relazione con il coreografo indiano Sandip Soparrkar, intitolata "Britney presenta il suo Bollywood man alla famiglia". Oppure quelle una sua terza gravidanza, sulla sua presunta dipendenza dal giardinaggio, sulla conversione all'ebraismo e sul passato della sua famiglia, un tempo così povera da cacciare e mangiare scoiattoli. Di tutto un po'.

Britney Spears, con un'abile mossa di marketing e forse ispirata dalle sarcastiche classifiche confezionate da alcuni show statunitensi di successo come quello di David Letterman, è tornata a far parlare di sé. Lo ha fatto pubblicando sul suo sito internet una lista delle 75 storie più offensive e ridicole comparse sul suo conto nel corso del solo 2009.

Guarda le foto di Britney Spears in vacanza

La lista, ovviamente, è stata ripresa da una gran quantità di siti internet, quotidiani e riviste statunitensi e britannici. Dentro c'è anche la storia del suo presunto esaurimento nervoso durante l'ultimo tour in Australia, le accuse secondo le quali sarebbe stata drogata dal padre e le fantomatiche richieste di pali da lap dance nella sua stanza d'albergo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017