Excite

Britney Spears: è "Perfume" il nuovo singolo che anticipa l'album "Britney Jean"

  • Facebook ufficiale Britney Spears

di Martina Pugno

Dopo la pubblicazione di “Work Bitch” e del relativo video, e dopo la decisione della stessa Britney Spears di censurare il filmato per non diffondere un'immagine di sé poco adatta al suo ruolo di mamma, la popstar ha scelto il nuovo singolo che dovrà rappresentare l'album di prossima pubblicazione. Si tratta, questa volta, di “Perfume”, del quale per ora è stato diffuso soltanto l'audio.

Guarda le foto di Britney Spears dal video "Work Bitch"

Il brano è stato reso disponibile soltanto per un'anteprima tramite il profilo Facebook ufficiale della cantante, per poi venire rapidamente rimosso entro poche ore. Una mossa che ha comunque permesso alla cantante di attirare l'attenzione su di sé, in attesa della diffusione su iTunes del singolo, che potrebbe fare la sua comparsa già entro il tardo pomeriggio.

Perfume” è stato diffuso, infatti, ad appena poche ore dalla messa in vendita in preorder del nuovo album di Britney Spears, dal titolo “Britney Jean”, che arriverà ufficialmente nei negozi il prossimo 3 dicembre. Il disco costituisce l'ottavo lavoro in studio per la cantante e contiene collaborazioni prestigiose, una delle quali messa in atto proprio per la realzzazione del singolo “Perfume”.

Il singolo è stato prodotto da Will.i.am. e scritto a quattro mani dalla popstar in collaborazione con Sia. Al centro del brano la tematica di un amore tormentato, per una ballata dal ritmo sostenuto. Con questo brano, Britney ha voluto dare voce ad un sentimento di vulnerabilità nel quale molti possono riconoscersi: "E' davvero speicale per me, perché colpisce al cuore e credo che sia una storia in cui tutti possano riconoscersi. Tutti hanno passato momenti di insicurezza in una relazione e si sono sentiti vulnerabili e credo che la canzone catturi queste sensazioni".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017