Excite

Britney Spears fa infuriare i londinesi

  • www.opposingviews.com

Britney Spears fa infuriare i londinesi. O, almeno, le autorità di Stoke Newington, distretto del London Borough di Hackney, uno dei quartieri periferici della capitale britannica colpiti lo scorso agosto dalle rivolte giovanili.

Ebbene, pare che la popstar statunitense abbia scelto proprio questa zona come location per girare il suo prossimo video, quello del pezzo Criminal, consistente in una sequenza di scene appunto a tema criminale nelle quali la Spears canta e balla con armi fine a tracolla. O qualcosa del genere.

Guarda le foto di Britney Spears

'Penso che (Britney) dovrebbe scusarsi e fare una generosa donazione a un'associazione di Hackney che si occupa del disagio giovanile' ha dichiarato il consigliere municipale Ian Rathbone, denunciando 'l'insulto e il danno che (l'artista) ha arrecato alla comunità'. Sì, perché la scelta di cavalcare delle macerie ancora fumanti, e che hanno decisamente sconvolto la comunità anglosassone oltre che molti paesi dell'area nordica, non è andata proprio già a cittadini e amministratori, che hanno ancora negli occhi le vetrine infrante e i roghi di poche settimane fa.

Il Consiglio municipale aveva giàespresso il suo disappunto 'nell'utilizzo di una pistola finta nei pressi dell'edificio che ospita il comune', e aveva annunciato che avrebbe 'sollevato la questione con i produttori discografici'. Stando a quanto ha rivelato il sempre puntuale Huffington Post, nel video la cantante, insieme a Jason Trawick, è protagonista di una rapina a mano armata. La Spears fugge, Trawick la segue e si toglie un passamontagna mentre trasporta una valigia molto pesante, che evidentemente contiene la refurtiva.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017