Excite

Britney Spears, la musica in slip e reggicalze

Britney Spears sta per tornare.
La reginetta del pop infatti ha terminato gli ultimi ritocchi del suo capitolo discografico In the zone ed ora non si aspetta altro che il suo lancio planetario.

Nell'attesa i fan possono ascoltare il primo singolo estratto dall'album, Me against the music, che vede la preziosa e prestigiosa collaborazione della sua collega saffica Madonna, ormai brandizzata dal marchio Mtv.
Basta così per il momento? Neanche a pensarci. Pare infatti che Britney, rossa d'invidia per le immagini osè della sua rivale Aguilera apparse qualche mese fa sulla rivista musicale americana Rolling Stone, abbia subito risposto al fuoco facendosi riprendere dalla stessa rivista vestita in copertina di sole mutandine-ine-ine e capelli a coprire parzialmente il balconcino.
Nel frattempo a dare una mano alla reginetta Britney ci si è messo anche Fred Durst, leader di quell'altra blockbuster band che sono i Limp Bizkit ed ex boyfriend della cantante.
Lui, Fred, alla faccia del pudore e del fair play, ha palesemente dichiarato che sotto le coperte la Spears è una panterona indemoniata, una vera dea del sesso spinto, altro che verginella impaurita.
Insomma la campagna pubblicitaria che accompagnerà in questi mesi l'uscita del lavoro di Britney sarà fatta, per la gioia dei fans più esigenti, a colpi di eros, prestazioni sessuali, slip in bella vista e perversione.
E se in tutto questo trionfo di chiappe, eccitazione e testosterone, continuate a chiedervi come suonerà "musicalmente" il prodotto finale... Beh, la risposta non può che essere una sola: chissenefrega!

Britney in foto
La copertina scandalo e le immagini tratte dalla rivista Rolling Stone
Il bacio saffico con Madonna
Galleria fotografica

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017