Excite

Britney Spears, nuovo disco e botte da orbi

Cavalca la scena da talmente tanti anni che fa quasi strano pensare che lo scorso 2 dicembre Britney Spears abbia compiuto solo 29 anni. Il momento, per la popstar, è però complicato: da una parte fioccano le anticipazioni sulla pubblicazione del nuovo disco, in programma per il prossimo marzo. Dall'altra la notizia, diffusa da Star Magazine, delle percossesubite dal fidanzato Jason Trawick.

SCOPRI I DETTAGLI DELLA STORIA SU EXCITE GOSSIP!

Guarda le foto di Britney Spears

Secondo il giornale, l'occhio nero sfoggiato dalla Spears ultimamente sarebbe da attribuire a un litigio finito male o qualcosa del genere. Nulla di paragonabile a un nuovo caso Rihanna, ma il mistero non manca: la stessa Britney s'è infatti affrettata a smentire la notizia affermando di non aver subito alcun tipo di maltrattamento.

Il seguito di Womanizer, uscito nel 2008, è dunque in cantiere: 'I miei fan sono importantissimi – ha detto la cantante – e svegliarsi oggi con tutti questi auguri mi ha fatto sorridere. Quindi spero che adesso sarò a far sorridere voi con una notizia... ho quasi finito il mio nuovo album, uscirà in marzo. Mi piace tantissimo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017